cronaca
venerdì 8 Novembre, 2024
Violento schianto tra un tir e due auto a Vigolo Baselga: 50enne gravissimo
di Redazione
La strada è stata riaperta al traffico. Registrate code e rallentamenti lungo la Gardesana fino alle 11.30
Un violento scontro che ha coinvolto un tir e due macchine è avvento questa mattina attorno alle 7 a Vigolo Baselga, lungo la Gardesana.
Tre le persone coinvolte tra cui un uomo di 50 anni che è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Grave anche il conducente della seconda auto, 48 anni. Incolume, invece, il 54enne a bordo del camion che stava trasportando tronchi.
L’allarme è scattato attorno alle 7.15 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, la polizia locale di Trento e i soccorsi con l’elicottero.
Sul posto le operazioni per la rimozione dei veicoli a cura dei Vigili del fuoco volontari e permanenti, hanno comportato la chiusura della strada fino alle 11.30. Il traffico lungo la tratta Sarche-Trento è stato deviato via Arco-Rovereto. Solo per il traffico leggero è disponibile l’alternativa della SP18 via Terlago. I viaggiatori sono invitati a seguire le indicazioni riportate sui pannelli a messaggio variabile attivati lungo le strade della zona.
il caso
Arco, «niente motociclette elettriche nell'Olivaia». L'azienda turistica fa ricorso contro la giunta
di Gianluca Ricci
Il Comune ha ribadito il diniego al transito nel tratto che collega via Lomego con l’intersezione per il borgo di Padaro, necessario per completare uno degli itinerari proposti alla clientela