Maltempo
venerdì 12 Luglio, 2024
Il video: stabilimento di una ditta a Trento nord completamente allagato. I computer messi in salvo sui cestini
di Redazione
I dipendenti al lavoro per ore per asciugare il magazzino e salvare le merci
Non solo strade allagate e smottamenti. Il pesante episodio di maltempo che questa mattina ha colpito diverse zone del Trentino ha causato danni ingenti anche al settore produttivo. È il caso di alcune ditte nella zona industriale di Trento Nord, in zona via Maccani, i cui stabilimenti sono stati allagati con il rischio di un ingente danno alla produzione. Le torri dei computer alla cassa sono state messe in salvo utilizzano i cestini come rialzo per evitare il contatto con l’acqua.
L'intervista
Ianeselli contro piazza Dante: «La Provincia si impone, non va bene. Ho un’altra idea di autonomia»
di Donatello Baldo
Valdastico, asili gratis, Cpr e San Vincenzo, il sindaco di Trento: «Fugatti fa tutto senza confrontarsi con il Comune. Ma così non si rispetta la comunità e si agisce lo stesso centralismo che si critica a livello nazionale»
La nota
Rapina a Gallizioli, il sindaco Ianeselli ringrazia i Carabinieri: «Operazione brillante, rafforza la fiducia dei cittadini»
di
Dopo appena 20 giorni di indagini, individuati i presunti autori della rapina in casa dell’imprenditore trentino. Il sindaco: «Arresti importanti per la sicurezza del nostro territorio»