Informazione
mercoledì 23 Novembre, 2022
Una buona notizia: Il T è sbarcato anche in Alto Adige. Lo trovate a Bolzano, Bressanone e Merano
di Redazione
Sono 6 in tutto le edicole in cui è disponibile l'edizione cartacea del giornale: quattro nel capoluogo, una a Merano e una a Bressanone

Già da martedì anche i lettori sudtirolesi potranno leggere il nostro quotidiano.
Nella città di Bolzano sono quattro le edicole dove è possibile acquistare il giornale. Si tratta della rivendita Scarpi nella centralissima piazza Walther, della rivendita Giacomi di corso Libertà, dell’edicola Kumar della stazione ferroviaria e dell’edicola Sirio che si trova all’ospedale San Maurizio.
«il T» sarà comunque disponibile anche al di fuori del capoluogo altoatesino, precisamente a Merano e a Bressanone. Nel primo caso il posto dove è possibile acquistare il giornale è la rivendita Ellmenreich sotto i Portici. Sempre sotto i Portici, ma a Bressaone, «ilT» sarà a disposizione nella rivendita Unterkofler.
il report
Overtourism, Bolzano sul podio delle destinazioni più esposte. Trento tra le prime sette
di Redazione
Cinque gli indicatori utilizzati dall’Istituto di ricerca: densità turistica, densità ricettiva, intensità turistica, utilizzazione lorda e quota di rifiuti urbani attribuibili al settore turistico
la decisione
Rothoblaas sospende i rapporti commerciali con Israele: «Il silenzio, di fronte a crimini contro l’umanità, non è mai neutrale»
di Redazione
L'azienda con sede a Cortaccia sulla Strada del Vino, in Provincia di Bolzano, motiva la decisione: «Non possiamo restare indifferenti davanti alle gravissime violazioni dei diritti umani in corso a Gaza»