giovedì 16 Maggio, 2024
Trento, nuova rissa alla Portela nel pomeriggio. Ci sono stati feriti
L’allarme è arrivato alle 14.30 nella rissa fra due gruppi, è rimasto a terra ferito un giovane, portato al S. Chiara
Verso le 14.30 è scattato l’allarme per le forze dell’ordine e i soccorritori a seguito di un’aggressione avvenuta in via Pozzo, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Trento e in una zona considerata calda, vicino alla Portela. Sul posto, sia i sanitari che i carabinieri hanno trovato un individuo ferito, presunto vittima di un’aggressione probabilmente legata allo spaccio di sostanze illecite. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara per le cure necessarie. Tutto è originato da una violenta rissa che ha coinvolto più persone. Nel frattempo, i carabinieri hanno proceduto con l’identificazione e l’accompagnamento al comando di alcuni dei soggetti coinvolti.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»