La storia
mercoledì 9 Agosto, 2023
L’amministratore Giulio Villotti chiude a 90 anni
di Mattia Caneppele
Aveva iniziato a gestire condomini 40 anni fa dopo essere andato in pensione dalla Guardia di Finanza

Dopo 40 anni di attività chiude, in Via Grazioli 114, Amministrazione e Gestione Immobili. Giulio Villotti, 90 anni a novembre, ci spiega la sua decisione di chiudere dovuta principalmente «per l’età. Uno o due mesi fa mi è scattato qualcosa che mi ha spinto a lasciare il lavoro. Se mi succedesse qualcosa non avrei nessuno che mi potrebbe aiutare con l’attività, e questo mi ha causato preoccupazione e paura. Il mio è un lavoro molto duro tra normative, leggi, controleggi, cattiverie nei condomini tra famiglie e conoscenti». Oltre ai 40 anni di attività nel campo immobiliare, Giulio Villotti, ha alle spalle 73 anni di attività lavorativa, prima come agente di legnami e poi nella Guardia di ...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiLa storia
Da Borgo Chiese al Belgio, Raffaele Bordiga, ingegnere: «Io progetto la guida del futuro. Quella senza conducente
di Giacomo Polli
Originario delle Giudicarie, classe 1999, da qualche mese vive nella città di Hasselt e lavora per una startup che sta sviluppando un algoritmo che permette alle automobili di muoversi autonomamente.
L'intervista
Wim Koene, l'artista olandese innamorato del Lago di Caldonazzo: «Vinsi il primo viaggio con un quiz televisivo, ora torno ogni estate»
di Gabriella Brugnara
Il pittore e poeta da Arnhem: «Un posto che mi attrae per la sua natura, la sua autenticità e il benessere che si respira: è un mix speciale»