Le immagini
venerdì 10 Novembre, 2023
Trento, il video della rissa all’Eurospesa. Il furto, l’aggressione e l’inseguimento
di Redazione
Dalle immagini si ricostruisce quanto successo, dal tentativo di rubare una bottiglia di alcol fino ai pugni e agli spintoni sulla strada
Un furto che si trasforma in aggressione. È quanto successo al supermercato Eurospesa di via Torre Vanga a Trento nella serata di mercoledì e a farne le spese è stato il titolare Alberto Tovazzi. L’attività già altre volte è stata vittima di furti, tentati o riusciti. Verso l’orario di chiusura mercoledì un uomo, in uno stato pesantemente alterato secondo il proprietario, si è introdotto nel supermercato con l’intenzione di rubare una bottiglia di whisky. Arrivato alle casse però è stato fermato dal titolare che si era accorto del tentativo di furto. Come si vede dalle immagini delle telecamere a questo punto l’uomo prima prova a colpire il titolare con la bottiglia e poi gli si avvicina con un fare tra il minaccioso e l’irrisorio. A questo punto ne è nata una colluttazione fatta di pugni e spintoni. Lo scontro è proseguito anche all’esterno della struttura, coinvolgendo anche un dipendente dell’attività intervenuto nel frattempo, dopo che il malvivente era uscito dal supermercato.
Il caso
«Mia moglie», Meta rimuove il gruppo Facebook da 32mila iscritti con le foto intime di donne ignare
di Redazione
L'esistenza della pagina, pubblica dal 2019 e piena di commenti violenti e sessisti, è stata denunciata dalla scrittrice Carolina Capria. Ferrari (Pd): «Vigilare su probabile riapertura»