L'evento benefico
venerdì 17 Maggio, 2024
Torna la New Life Run: una corsa (o camminata) per raccogliere fondi per il Villaggio del Fanciullo di Trento
di Redazione
Tutte le indicazioni per iscriversi alla gara non competitiva
Domani, sabato 18 maggio, si terrà la quarta edizione della New Life Run 5/10 km: una corsa (o una camminata) non competitiva per raccogliere fondi per il Villaggio del Fanciullo Sos di Trento. L’evento inizierà alle 9.30, le partenze dalle 10 per la 10 km e alle 10.10 per la 5 km, ospite d’eccezione l’atleta olimpico Yeman Crippa. L’evento benefico culminerà all’arrivo, con gli Alpini della sezione di Ravina/Belvedere che provvederanno a preparare un piatto di pasta per tutti i partecipanti.
Come iscriversi
Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria della New Life in via Don Rizzi, a Trento. Sarà possibile iscriversi anche il giorno dell’evento a partire dalle 9.30, nei pressi della partenza, in Via Verdi. Il ritiro del pacco gara sarà possibile effettuarlo da venerdì 17 maggio alla New Life, o sabato direttamente mattina dalle 9.30.
Ai partecipanti alla gara verrà anche offerto un caffè al bar Duomo Bistrot.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»