L'evento benefico
venerdì 17 Maggio, 2024
Torna la New Life Run: una corsa (o camminata) per raccogliere fondi per il Villaggio del Fanciullo di Trento
di Redazione
Tutte le indicazioni per iscriversi alla gara non competitiva
Domani, sabato 18 maggio, si terrà la quarta edizione della New Life Run 5/10 km: una corsa (o una camminata) non competitiva per raccogliere fondi per il Villaggio del Fanciullo Sos di Trento. L’evento inizierà alle 9.30, le partenze dalle 10 per la 10 km e alle 10.10 per la 5 km, ospite d’eccezione l’atleta olimpico Yeman Crippa. L’evento benefico culminerà all’arrivo, con gli Alpini della sezione di Ravina/Belvedere che provvederanno a preparare un piatto di pasta per tutti i partecipanti.
Come iscriversi
Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria della New Life in via Don Rizzi, a Trento. Sarà possibile iscriversi anche il giorno dell’evento a partire dalle 9.30, nei pressi della partenza, in Via Verdi. Il ritiro del pacco gara sarà possibile effettuarlo da venerdì 17 maggio alla New Life, o sabato direttamente mattina dalle 9.30.
Ai partecipanti alla gara verrà anche offerto un caffè al bar Duomo Bistrot.
Pallavolo
Itas Trentino Volley travolge Padova 3-0: ventesima vittoria consecutiva in casa, show di Ramón al posto di Lavia
di Jacopo Mustaffi
I campioni d’Italia vincono guidati da uno straordinario Jordi Ramón, autore di 19 punti e il 68% in attacco. Centrali impeccabili, unico neo i troppi errori al servizio.
Trento-Vicenza termina in parità: Capone segna il gol dell’ex, ma i gialloblù non sfruttano l’uomo in più
di Valerio Amadei
Al Briamasco un convincente Trento ferma parzialmente la corsa della capolista col risultato di 1 a 1. Al gol iniziale di Caferri ha risposto dal dischetto il numero 7 gialloblù Capone, uno degli ex della gara.