Valsugana
domenica 25 Gennaio, 2026
Tennis trentino in lutto: è morto Antonio Laricchia, per anni presidente del circolo di Pergine
Aveva ricoperto il ruolo di giudice arbitro, distinguendosi per competenza e autorevolezza
Lutto nel mondo del tennis trentino. Il Circolo Tennis Pergine piange la scomparsa di Antonio Laricchia, per tutti Tonino, figura storica e punto di riferimento per il movimento tennistico locale.
Per molti anni presidente e dirigente del circolo, Laricchia ha ricoperto anche il ruolo di giudice arbitro, distinguendosi per competenza, autorevolezza e serietà, qualità che lo hanno reso un riferimento in tutto il Trentino per l’organizzazione di tornei e campionati a squadre.
«Un uomo diretto, schietto e sincero – lo definisce il circolo tennis in un post pubblicato sui social – Tonino ha dedicato tempo, energie e passione al tennis e alla vita associativa, mettendo sempre al centro il bene del circolo e della collettività, con dedizione e profondo senso di responsabilità».
Il progetto
Levico si prepara a diventare città della Salute: le Terme acquisiscono Villa Regina e Salus per il primo Medical Hotel italiano
di Johnny Gretter
Il progetto integra ospitalità alberghiera e servizi medici specialistici, tra poliambulatorio, fisioterapia, riabilitazione e nuovi ambulatori previsti entro primavera