Tennis
sabato 11 Gennaio, 2025
Tennis: Sinner vince anche match-esibizione contro Tsitsipas
di Redazione
Lunedì l'esordio dell'azzurro agli Australian open contro Jarry
Jannik Sinner ha vinto in due set anche il secondo match-esibizione organizzato nella Opening Week, la settimana che precede l’Australian Open, battendo il greco Stefanos Tsitsipas 6-3, 7-6 in 1 ora e 23 minuti di partita.
Martedì, Sinner aveva battuto – sempre in esibizione – l’australiano Alexei Popyrin (col punteggio di 6-4 7-6), e oggi si è ripetuto.
«Sarebbe bello servire sempre in questo modo» – ha detto l’altoatesino a fine partita – .
«Le condizioni non sono semplici, la palla è molto rapida, ma sono felice di essere tornato in Australia e ho buone sensazioni». L’azzurro ha poi parlato del suo match di primo turno all’Australian Open, che lunedì lo vedrà scendere in campo contro il cileno Nicolas Jarry: «Ogni giornata è differente, lui serve bene, e dovrò far partire lo scambio il più possibile».
Fonte: Ansa
Il riepilogo
Romeo: sei anni di inchiesta con 77 indagati di cui 8 arrestati
di Benedetta Centin
Sfilza di intercettazioni e perquisizioni. Il 3 dicembre 2024 erano scattate le misure cautelari, anche nei confronti dell’allora sindaca di Riva tornata presto libera. Anche tra i 68 a piede libero la Procura ha fatto stralci
La maxi indagine
Inchiesta Romeo, la Procura chiede di archiviare l’associazione mafiosa. Ora le accuse si sgonfiano
di Benedetta Centin
Le posizioni dei principali indagati arrestati un anno fa (tra cui Hager, Signoretti e Fravezzi) si alleggeriscono: l'ultima parola spetta comunque al gip. Rimarrebbero in piedi solo singole ipotesi