Cronaca
domenica 31 Maggio, 2026
Suicidio in carcere, si farà l’autopsia sulla salma della 21enne Abrar Jarrar. «La sorella ha notato sul corpo segni anomali»
di Ubaldo Cordellini
Il pm ha nominato una consulente per eseguire l'esame il prossimo 3 giugno
Sarà l’autopsia a stabilire come è morta Abrar Jarrar, la ragazza di 21 anni morta in ospedale dopo essere stata trovata esanime per aver cercato di impiccarsi. Il pubblico ministero Giorgio Bocciarelli ieri ha nominato come consulente un’anatomopatologa dell’Università di Verona che eseguire l’esame il prossimo tre giugno. La decisione è arrivata dopo che la famiglia della giovane aveva detto al T Quotidiano che voleva la verità sulla fine della ragazza. I familiari hanno spiegato che la sorella al momento del riconoscimento ha notato alcuni segni sulla salma che potrebbero essere non compatibili con un atto disperato. Per questo, tramite il loro legale Giovanni Bertoletti, hanno chiesto al pm di far...