L'analisi
giovedì 14 Dicembre, 2023
Stagione invernale, già prenotato l’80% dei posti
di Margherita Montanari e Tommaso Di Giannantonio
Un posto su due, in media, di quelli offerti in Trentino risulta occupato da qui al 31 marzo
Un posto su due di quelli offerti in Trentino per la stagione invernale risulta occupato da qui al 31 marzo. È un dato medio, quello estrapolato dalla piattaforma H-benchmark, che però ben sintetizza che i turisti hanno scelto di giocare d’anticipo per prenotare le vacanze sulla neve. In Val Rendena l’occupazione media dei posti letto è del 70%. In Val di Fassa è prevista un’occupazione media dell’80%. In Val di Fiemme, al momento le prenotazioni sono di un 2% in più alte rispetto al 2022 di questi tempi. E la Paganella si prepara ad accogliere i turisti soprattutto tra Natale, con una media dell’85%, e gennaio, mese in cui le prenotazioni risultano in crescita del 5%. «Quest’anno le prenotazioni sono...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiLa manifestazione
Iran, in centinaia alla fiaccolata di solidarietà per le proteste. «Basta repressione: il popolo costruisca liberamente la propria democrazia»
di Valerio Amadei
Anche a Trento l'iniziativa promossa da promossa Acli, Anpi, Arci, Cigl Cisl Uil. Maurizio Zebbeni (Cgil): «Il massacro non può continuare. Il governo degli ayatollah va fermato quanto prima»