il lutto
lunedì 3 Giugno, 2024
Si è spento il marchese Tullo Guerrieri Gonzaga
di Redazione
I funerali avranno luogo mercoledì 5 giugno alle 11 presso la Chiesa Arcipretale di Villa Lagarina
Si è spento il Marchese Tullo Guerrieri Gonzaga, fratello del marchese Carlo Guerrieri Gonzaga.
A dare la triste notizia, la sorella Maria Gemma, il fratello Carlo con Federica, i nipoti Violante, Ilaria ed Anselmo, assieme ai pronipoti.
I funerali avranno luogo mercoledì 5 giugno alle 11 presso la Chiesa Arcipretale di Villa Lagarina. Seguirà la tumulazione nel cimitero di S. Lucia.
Era il proprietario del palazzo Guerrieri Gonzaga e dell’annesso parco di Villa Lagarina. Sua la decisione di dialogare con l’amministrazione per un’apertura più frequente della proprietà.
Finanza locale
Soldi ai Comuni, Trento penalizzata. Il fondo perequativo toglierebbe mezzo milione al capoluogo e 200mila euro a Rovereto
di Donatello Baldo
La Provincia ha presentato al Cal la prima bozza. Cereghini: «C’è ancora tempo per il confronto». Ianeselli: «Affrontare anche le tariffe dei nidi»
l'intervista
Da Rovereto al Qatar, l'informatico Esposito: «Con l’intelligenza artificiale aiutati 2000 bambini di Gaza con disturbo da stress post-traumatico»
di Francesca Dalrì
Il progetto verrà presentato al pubblico giovedì nell’ambito del decimo festival Informatici senza frontiere: «Il sistema permette di individuare i sintomi dell'ansia e depressione»