L'incidente
sabato 14 Settembre, 2024
Schianto sulla ss240, strada a senso unico alternato tra Loppio e Mori: forti rallentamenti
di Redazione
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 8

Aggiornamento delle 9
Sono tre le auto coinvolte nello schianto di questa mattina sulla ss240, tra Loppio e Mori. Le persone coinvolte hanno riportato ferite lievi. Sul posto erano presenti il personale sanitario con l’ambulanza e i carabinieri di Torbole. I rilievi sono stati eseguiti dalla polstrada di Riva del Garda.
La strada statale 240 è stata momentaneamente chiusa al traffico nella mattinata di oggi (sabato 14 settembre ndr) a causa di un incidente verificatosi tra Loppio e Mori.
La chiamata con la richiesta di intervento al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata intorno alle 8 di questa mattina.
I soccorritori stanno lavorando in questo momento per ripristinare la sicurezza e la viabilità. Non sono al momento note le condizioni delle persone coinvolte.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
Grandi carnivori
Lupo, cambia la protezione: approvato in Parlamento il declassamento. Failoni: «Così interverremo meglio»
di Redazione
L'animale passerebbe così da specie strettamente protetta a specie protetta, una modifica che consentirebbe una gestione più flessibile delle popolazioni di lupi da parte degli stati membri