Vallagarina
venerdì 30 Maggio, 2025
Rovereto, venticinquenne investito da un treno: ritardi di oltre un’ora sulla linea del Brennero
di Redazione
È accaduto poco dopo le 13 venerdì 30 maggio poco lontano dalla stazione di Rovereto. L'impatto con un treno merci

Un ragazzo di 25 anni è stato investito lungo la ferrovia del Brennero, all’altezza delle stazione di Rovereto. Il grave incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, venerdì 30 maggio. L’impatto è avvenuto con un treno merci poco dopo le ore 13 sulla linea ferroviaria del Brennero all’altezza della stazione di Rovereto. È stato portato con urgenza all’ospedale di Trento: nonostante la tipologia di incidente, spesso mortale, le sue condizioni non sembrano particolarmente gravi. I treni in transito in Trentino, sia in direzione Bolzano, sia in direzione Verona, stanno accumulando un ritardo superiore ai 30 minuti.
La storia
Contro lo spopolamento si cercano nomadi digitali per rivitalizzare la Val di Ledro. La coop Sole: «Selezioniamo tre profili lavorativi»
di Andrea Manfrini
Il progetto Rare (Remote areas revitalization through digital engagement) presentato due giorni fa al Festival del turismo responsabile. Ilaria Rinaldi: «Così sosteniamo le comunità»
cronaca
Le minacce all'ex moglie in lavanderia, il fucile puntato sulle persone, il coraggio dei finanzieri: la ricostruzione dell'incidente in via Romagnosi
di Redazione
La Guardia di Finanza ripercorre i momenti salienti dell'incidente avvenuto ieri dove un uomo avrebbe fatto partire un colpo di arma da fuoco