L'intervento
martedì 21 Novembre, 2023
Roncone, auto in retromarcia finisce giù per la scarpata vicino al fiume. Due donne salvate dai vigili del fuoco
di Redazione
La guidatrice stava facendo manovra al momento dell'errore. Le donne sono rimaste bloccate per 20 minuti
È stato necessario portare il camion gru per risolvere la situazione delicata in cui erano finite due donne a bordo della loro auto. È successo nel pomeriggio a Roncone. La guidatrice stava facendo retromarcia, ma qualcosa è andato storto nella manovra e l’auto ha iniziato a scendere lungo la scarpata che termina nel fiume, fortunatamente fermandosi prima di cadere in acqua. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Roncone e la polizia locale della valle del Chiese. Grazie all’ausilio del camion gru dopo 20 minuti le due donne sono state tratte in salvo.
Il caso
Teste femminili mozzate nella vetrina Jean Louis David: «Non si è presentata all’appuntamento». Bufera sull’allestimento di Halloween
di Sara Alouani
Pioggia di segnalazioni al Centro Antiviolenza: «Immagini lesive della dignità delle donne». La titolare: «Solo una trovata ironica, ma abbiamo già rimosso tutto»
la storia
Lisa Beet, olandese di Arco: «Io, senza cittadinanza tenuta “prigioniera” dalla burocrazia»
di Alberto Folgheraiter
Nata in Trentino da genitori stranieri non può volare con la carta d’identità olandese: «Per cambiare cittadinanza servono due anni, mentre le pratiche “estere” devo andare a Roma»