L'intervento
martedì 21 Novembre, 2023
Roncone, auto in retromarcia finisce giù per la scarpata vicino al fiume. Due donne salvate dai vigili del fuoco
di Redazione
La guidatrice stava facendo manovra al momento dell'errore. Le donne sono rimaste bloccate per 20 minuti
È stato necessario portare il camion gru per risolvere la situazione delicata in cui erano finite due donne a bordo della loro auto. È successo nel pomeriggio a Roncone. La guidatrice stava facendo retromarcia, ma qualcosa è andato storto nella manovra e l’auto ha iniziato a scendere lungo la scarpata che termina nel fiume, fortunatamente fermandosi prima di cadere in acqua. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Roncone e la polizia locale della valle del Chiese. Grazie all’ausilio del camion gru dopo 20 minuti le due donne sono state tratte in salvo.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»