incendio
giovedì 14 Novembre, 2024
Rogo al rifugio Zugna: sul posto i vigili del fuoco permanenti, 3 squadre dei volontari di Rovereto e una di Vallarsa
di Redazione
L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 novembre, sul Monte Zugna, sopra Rovereto: in fiamme la copertura del rifugio, a 1616 metri di quota
Pomeriggio di terrore, oggi, giovedì 14 novembre, sul Monte Zugna, sopra Rovereto, dove un incendio ha interessato il tetto di un rifugio, a 1616 metri di quota. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, con una squadra del corpo permanente di Trento, tre dei vigili del fuoco volontari di Rovereto e una del corpo di Vallarsa. I vigili sono riusciti a contenere le fiamme su una porzione del tetto, evitandone la propagazione all’interno della struttura.
L'intervista
Ianeselli contro piazza Dante: «La Provincia si impone, non va bene. Ho un’altra idea di autonomia»
di Donatello Baldo
Valdastico, asili gratis, Cpr e San Vincenzo, il sindaco di Trento: «Fugatti fa tutto senza confrontarsi con il Comune. Ma così non si rispetta la comunità e si agisce lo stesso centralismo che si critica a livello nazionale»
L'intervista
Felicetti (Funivie Campiglio): «Dopo il limite agli skipass servono nuovi collegamenti con Folgarida per dimezzare i flussi»
di Gabriele Stanga
Il direttore: "Il numero ideale è un primo passo che consente di mantenere alta la soddisfazione degli ospiti e ridurre l’impatto ambientale ma sul medio lungo periodo bisognerà guardare a Folgarida e Marileva, per non concentrare i flussi su un unico impianto"