L'INTERVISTA
domenica 14 Luglio, 2024
Riva, la sindaca Santi è pronta per un altro mandato: «Uniti abbiamo sbloccato temi fermi da 40 anni»
di Leonardo Omezzolli
A meno di un anno dalle elezioni la prima cittadina tira le somme e prepara il programma: «Faremo la cittadella dello sport»

A prescindere da quando sarà la data delle prossime elezioni, la consiliatura di Cristina Santi volge al termine e la prima cittadina si appresta a guardare al futuro, ma sempre dall’interno delle stanze di Palazzo Pretorio. L’attuale sindaca ha ufficializzato la propria ricandidatura per cercare di ottenere un secondo mandato con il sostegno del centro destra autonomista, unito, e delle civiche oggi presenti in consiglio. Obiettivo: risolvere l’annoso problema degli alloggi turistici e residenziali, realizzare la Cittadella della Sport, migliorare la viabilità dell’Alto Garda, e portare a termine la pianificazione cittadina completando quel percorso avviato dal suo insediamento.
Guardando a quanto fa...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatiil caso
Arco, «niente motociclette elettriche nell'Olivaia». L'azienda turistica fa ricorso contro la giunta
di Gianluca Ricci
Il Comune ha ribadito il diniego al transito nel tratto che collega via Lomego con l’intersezione per il borgo di Padaro, necessario per completare uno degli itinerari proposti alla clientela