Alto Garda
venerdì 30 Maggio, 2025
Riva, c’è la giunta: l’assessora esterna è Livia Ferraro
di Redazione Riva
All’ex dirigente provinciale la patata bollente dell’urbanistica e dell’edilizia, Barbara Angelini vicesindaca. Zanoni: «Premiate le competenze»

Una giunta non proprio scontatissima quella che il sindaco Alessio Zanoni ha presentato nel pomeriggio di ieri, se non altro perché è stata arricchita da un assessore tecnico di indubbio spessore: Livia Ferrario, già dirigente provinciale con ruoli molto delicati a cui non a caso è stata affidata la patata bollente rivana per eccellenza: l’urbanistica. Gli assessori sono Barbara Angelini (che è anche vicesindaca), Gabriele Bertoldi, Mario Caproni, Livia Ferrario (appunto, assessora esterna) e Stefania Pellegrini.
Barbara Angelini ha competenze in materia di servizi sociali; pari opportunità; servizi all’infanzia e servizi scolastici; pianificazione e coordinamento delle politiche giovanili; mani...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiAtletica
Asia Tavernini e il debutto ai mondiali: «Un'emozione unica, voglio che sia un punto di partenza»
di Valerio Amadei
L'altista di Riva del Garda farà parte della spedizione azzurra a Tokyo: «Mi sono sentita accolta come in una grande famiglia. A Lucca ho avuto ottime sensazioni, sono fiduciosa»