L'incidente
domenica 9 Novembre, 2025
Ragazzo di 17 anni investito nella notte ad Arco
di Redazione
Era da poco uscito con un amico dalla discoteca Spleen e stava tornando a casa a piedi
Un ragazzo del 2008 è stato investito questa notte ad Arco da un’auto, poco dopo essere uscito dalla discoteca Spleen, proprio mentre si dirigeva verso casa a piedi con un amico.
L’allarme è scattato alle 5 del mattino, mentre i due stavano tornando verso la propria auto, parcheggiata lungo la strada. L’auto non li ha visti e ha investito uno dei due ragazzi, colpendolo con lo specchietto del mezzo. Il diciassettenne è stato elitrasportato al Santa Chiara di Trento, ma non è in pericolo di vita e verrà dimesso già nella giornata di oggi.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Arco, l’ambulanza, l’elisoccorso e i carabinieri di Riva per ricostruire quanto accaduto.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»