Olimpiadi
martedì 19 Marzo, 2024
Predazzo, padiglione olimpico: presentate 4 offerte
di Redazione
Si tratta di uno degli interventi sugli impianti sportivi e le strutture di accoglienza con i quali il Trentino si prepara ai Giochi invernali 2026

Nella prima seduta di gara per il lotto 1 del Villaggio dedicato agli atleti olimpici a Predazzo sono state presentate 4 offerte.
Sono quattro le offerte presentate per la realizzazione del “Nuovo padiglione” che corrisponde al lotto 1 del Villaggio olimpico e paralimpico presso la Scuola alpina della Guardia di finanza di Predazzo. Si tratta di uno degli interventi sugli impianti sportivi e le strutture di accoglienza con i quali il Trentino si prepara ai Giochi invernali 2026. L’importo complessivo a base d’asta ammonta a 17.982.928,47 euro. Le proposte degli operatori economici sono state acquisite nella prima seduta di gara presso gli uffici dell’Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti. La riunione è stata quindi sospesa per consentire alla commissione che verrà appositamente nominata di valutare la parte tecnica delle offerte.
La storia
Coppia di Fiemme in gara ai mondiali di trasporto moglie: al vincitore birra quanto il peso della compagna
di Samantha Deflorian
In Finlandia 18 nazioni al via, oltre 200 partecipanti. Tra loro anche Barbara Cornetti e Christian Deflorian, già famosi per i loro viaggi nel mondo a bordo del loro van
memoria
Tragedia sulla Marmolada, l'omaggio della Sat: «Ricordare significa anche imparare. Perché la memoria sia un impegno, non solo un dolore»
di Redazione
Il presidente Cristian Ferrari: «Il cambiamento climatico non è un concetto astratto: è nelle crepe del ghiaccio, nelle temperature che salgono, nei segnali che la montagna ci manda»