L'incidente
venerdì 5 Gennaio, 2024
Pinzolo, vigilessa investita mentre controllava il traffico sulla neve: è grave
di Adele Oriana Orlando
La trentenne è stata schiacciata tra due auto. Un veicolo era fermo, mentre l'altro è scivolato sulla neve
Neve e disagi su varie strade del Trentino già nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 dicembre. Sulla strada statale 239, tra Pinzolo e Madonna di Campiglio si è verificato un incidente. Una vigilessa del fuoco di 30 anni è stata investita mentre controllava il traffico sulla neve sulla strada statale 229, prima di Grosté, presso la curva di Ambiez, tra Pinzolo e Madonna di Campiglio.
La trentenne è stata schiacciata tra due auto. Un veicolo era fermo, mentre l’altro è scivolato sulla neve.
L’incidente è avvenuto verso le 17.45. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Madonna di Campiglio, i vigili del fuoco volontari di Madonna di Campiglio e il 118. La donna è stata portata all’ospedale di Cles. Le sue condizioni sono gravi.
Dopo altri incidenti simili che si sono verificati nella giornata di oggi, i carabinieri raccomandano di assicurarsi che le catene della propria macchina, o di eventuali vetture noleggiate, siano adeguate.
Sicurezza
Telecamere «intelligenti» con l'AI e braccialetti per contrastare le aggressioni al personale: al via la sperimentazione al Santa Chiara
di Redazione
La direttrice della Provincia Furlani: «Rispettate tutte le normative europee in materia di protezione dei dati». Ferro: «Nel 2025 episodi in calo»
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.