Lo schianto
martedì 8 Aprile, 2025
Pergine, violento frontale tra due auto: ferita una 76enne
di Redazione
Traffico in tilt sulla SS47 e strada chiusa dopo l’intervento di ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine

Un violento scontro frontale tra due auto si è verificato oggi, 8 aprile, intorno alle 14:15 lungo la Strada Statale 47, nei pressi di Pergine.
Stando alle prime ricostruzioni, una donna di 76 anni avrebbe perso il controllo del proprio veicolo, invadendo la corsia opposta e impattando frontalmente contro un’auto appartenente a una scuola guida.
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi con due ambulanze e un’automedica. La donna, ferita nello schianto, è stata stabilizzata e trasportata in ospedale per accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno provveduto a deviare il traffico lungo la SP1. L’episodio ha causato lunghe code nella zona.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno
Levico Terme, scoperta serra di marijuana in casa: arrestato 55enne. Fondamentale il fiuto di Zico
di Redazione
Durante un’operazione antidroga con l’unità cinofila, i carabinieri sequestrano quasi mezzo chilo di marijuana e attrezzatura per la coltivazione. L’uomo è stato trasferito a Spini di Gardolo.