cronaca
sabato 12 Agosto, 2023
Nasconde droga in un cespuglio in pieno centro: fermato un 39enne
di Redazione
Rinvenuti 9 grammi di hashish, 4 grammi di cocaina e 500 euro in contanti

Nel pomeriggio di ieri 11 agosto, un cittadino iracheno di 39 anni, con alcuni precedenti penali, è stato arrestato in via Prati a Trento: l’uomo, alla vista della macchina dei carabinieri ha cercato di occultare rapidamente, in un vicino cespuglio, quello che poi si è rivelato essere dello stupefacente.
Tale azione, tuttavia, non è sfuggita all’occhio attento dei militari, che hanno fermato l’uomo e hanno rinvenuto circa 9 grammi di hashish e circa 4 grammi di cocaina, il tutto già suddiviso in dosi pronte per la vendita. A seguito della perquisizione personale, inoltre, il 39enne è stato trovato in possesso di più di 500 euro in contanti.
L’uomo è in attesa del giudizio per direttissima.
Il caso
Educazione sessuale a scuola, l'Ordine degli infermieri di Trento: «Il divieto esteso alle medie mette a rischio la salute dei giovani»
di Redazione
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche esprime preoccupazione per l’emendamento approvato dalla Commissione Cultura della Camera che vieta l’educazione affettiva e sessuale anche alle scuole secondarie di primo grado
Giustizia
Aggredito alla sagra di Croviana da due ragazze: dopo il coma e i traumi chiede un maxi risarcimento
di Benedetta Centin
Il 42enne era stato trovato incosciente dopo l’aggressione da due ragazze alla festa patronale. Ora, in udienza preliminare, si costituisce parte civile per danni permanenti e temporanei alla salute