cronaca
lunedì 19 Febbraio, 2024
Mori, auto si schianta contro un edificio: quattro feriti
di Redazione
Il terribile incidente si è verificato nella notte
Un terribile incidente si è verificato nel corso della notte scorsa a Mori nella zona di Ravazzone dove un’auto si è schiantata violentemente contro un edificio. Al momento pare si tratti di un’uscita autonoma, ma le cause sono ancora in fase di accertamento.
Quattro i feriti, due uomini di 48 e 45 anni, un 30enne e un 26enne, tutti a bordo dell’auto e rimasti bloccati fra le lamiere. Sono stati estratti con le pinze idrauliche e trasportati in codice rosso all’ospedale di Rovereto.
Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Mori e Rovereto, oltre alle forze dell’ordine ed i sanitari con l’intervenuto dell’elicottero.
Il caso
Disdette ostacolate e sconti fittizi sui voli: dopo le segnalazioni a Trento l'Antitrust multa eDreams per 9 milioni di euro
di Redazione
Sanzionata l’agenzia di viaggi online per pratiche scorrette sul servizio Prime. Sconti falsi, disdette ostacolate e pressioni psicologiche sugli acquisti tra le violazioni accertate dall'AGCM
Il provvedimento
«Negro di m..». Dieci giornate di squalifica a Matias Vasquez (Riva del Garda). Ma lui nega
di Andrea Scalet
Durante la gara di Coppa contro il Val di Cembra, il giocatore avrebbe rivolto insulti razzisti a Michele Mutacate. La Figc Trento condanna l'episodio: «Serve formazione etica»