starde
giovedì 13 Novembre, 2025
Lavori sulla variante di Mori: ecco come cambia la viabilità in direzione Riva del Garda
di Redazione
Modifiche al traffico da lunedì 17 novembre per 12 giorni
A partire dalle 8.30 di lunedì 17 novembre 2025, per la durata stimata di 12 giorni, viene chiusa la carreggiata in direzione Riva del Garda della SS 240 var tra la rotatoria nei pressi del casello autostradale di Rovereto Sud e lo svincolo di immissione dalla SP 90 in direzione Riva del Garda prima della galleria di Tierno. Tutto il traffico in direzione Riva del Garda viene deviato sulla SP 23 in direzione Mori.
Per evitare eccessivi incrementi di traffico all’interno del centro abitato di Mori, si consiglia di seguire le indicazioni di deviazione posizionate lungo il tracciato alternativo.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»