L'allarme
mercoledì 26 Aprile, 2023
Lavis, incendio al ristorante cinese
di Davide Sgrò
Sul posto vigili del fuoco e polizia locale, che ha messo in sicurezza l'area

Un incendio è scoppiato, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 aprile, al ristorante cinese Sushi Koi di via Paganella, in zona Felti, comune di Lavis. L’allarme è arrivato attorno alle 16.30 al numero unico per le emergenze. Mobilitati i vigili del fuoco volontari di Lavis. Al momento dell’arrivo dei pompieri usciva del fumo nero delle finestre, in prossimità delle cucine. Una situazione che ha richiesto l’intervento, da parte dei volontari, con maschere e attrezzatura. Al momento le operazioni sono ancora in corso ma il peggio sembra essere stato scongiurato: ingenti, in ogni caso, i danni all’interno del locale. All’esterno, a preoccupare maggiormente è il punto dove è avvenuto l’incendio, vicino a molte altre attività, tra cui una scuola materna. Anche per questi motivi, la polizia locale è stata allertata per la messa in sicurezza dell’area.
Salute
Arco, nasce il centro per giovani tra i 12 e i 24 anni con disagio emotivo acuto. «Diamo risposte all'aumento dei disturbi psichici»
di Redazione
La struttura dispone di sei posti letto in camere doppie con bagno e una stanza dedicata alla gestione delle crisi. Inaugurato anche il Centro di salute mentale 24 ore, dotato di otto posti letto