l'intervista

martedì 25 Novembre, 2025

La mamma di Deborah Saltori: «Non c’è giustizia. L’uomo che ha ucciso mia figlia è stato condannato a 24 anni. Tra qualche anno rischio di trovarlo davanti a casa»

di

Cinque anni fa il femminicidio nelle campagne di Cortesano. Anna Bazzega: «Ho cresciuto mio nipote come un figlio. Sa quello che è successo e deciderà cosa fare quando sarà più grande»
«Basta con questi uomini che uccidono le donne. Ci vuole giustizia vera. Che diano l’ergastolo a tutti. Così forse questa strage finisce. L’assassino di mia figlia che non voglio nemmeno nominare è stato condannato a 24 anni e tra qualche anno rischio di vedermelo qui davanti a casa. Questa non è giustizia», è ancora arrabbiata Anna Bazzega, la mamma di Deborah Saltori che quasi cinque anni fa, venne uccisa a colpi d’ascia dal suo ex nelle campagne di Cortesano dall’ex marito Lorenzo Cattoni. Era il 22 febbraio 2022 quando quell’uomo aveva attirato in una trappola Deborah, madre di quattro figli, tre dei quali avuti da un’unione precedente e uno, che al momento dell’omicidio aveva solo 4 anni, da Catt...

Leggi in libertà

Sito Premium

Mensile

I primi tre mesi solo a

1 €

Tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano e newsletter premium incluse

Abbonati

SE SEI GIÀ ABBONATO

Leggi in libertà

tutti i contenuti

Accedi ora con il tuo abbonamento
SITO PREMIUM o COMBO DIGITALE