Sulla neve
giovedì 26 Dicembre, 2024
Jannik Sinner, uno sciatore mancato: Natale in famiglia nella sua Sesto Pusteria
di Redazione
Il N.1 del mondo si ricarica sulle piste prima del grande inizio agli Australian Open
Da re del campo a re delle piste. Anche quest’anno Jannik Sinner ha scelto di trascorrere il Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, dove, come da tradizione, si è concesso una bella sciata.
Nei giorni scorsi alcuni sciatori fortunati sono riusciti a scattarsi un selfie con il numero 1 del tennis in quel di Plan de Corones, dove l’altoatesino ha mostrato una certa maestria nello sci alpino sulla pista Belvedere.
Sinner, che inizierà la stagione direttamente agli Australian Open (di cui è campione uscente), dal 2 gennaio sarà in Australia, dove lo attende il suo coach Darren Cahill.
Il riepilogo
Romeo: sei anni di inchiesta con 77 indagati di cui 8 arrestati
di Benedetta Centin
Sfilza di intercettazioni e perquisizioni. Il 3 dicembre 2024 erano scattate le misure cautelari, anche nei confronti dell’allora sindaca di Riva tornata presto libera. Anche tra i 68 a piede libero la Procura ha fatto stralci
La maxi indagine
Inchiesta Romeo, la Procura chiede di archiviare l’associazione mafiosa. Ora le accuse si sgonfiano
di Benedetta Centin
Le posizioni dei principali indagati arrestati un anno fa (tra cui Hager, Signoretti e Fravezzi) si alleggeriscono: l'ultima parola spetta comunque al gip. Rimarrebbero in piedi solo singole ipotesi