martedì 11 Novembre, 2025
Incidente sul lavoro a Riva del Garda, giostraio ferito durante il montaggio delle giostre
di Redazione
L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara, non è in pericolo di vita
Stava montando la sua giostra in zona Baltera, quando tutto è andato storto. La giostra gli è finita addosso schiacciandolo contro la strada. A farne le spese un giostraio di 28 anni rimasto bloccato sotto il macchinario. Subito sono stati chiamati i soccorsi e sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Riva, gli agenti della polizia di stato e i soccorritori di Trentino Emergenza. L’uomo, una volta liberato, è stato elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento dove riceverà le cure per le ferite riportate. Non si trova in pericolo di vita.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»