cronaca
mercoledì 5 Novembre, 2025
In fiamme il tetto di una casa a Condino: vigili del fuoco al lavoro
di Redazione
Sconosciute ancora le cause
Un incendio è divampato nella mattinata di oggi, 5 novembre, sul tetto di una casa a Condino nel comune di Borgo Chiese, poco distante dalla caserma dei pompieri. Si tratta di una villetta abitata.
Ancora sconosciute le cause che hanno causato il rogo.
Al lavoro – coordinati dal comandante del corpo di Condino, Roberto Pizzini, coadiuvato dall’ispettore dell’unione delle Giudicarie, Manuel Alberti – pompieri dei corpi di Condino, Tione di Trento, Storo, Cimego, Pieve di Bono, Castel Condino e Brione.
Alto Adige
Merano 2000, lascia il cane per oltre due ore in auto e va a sciare: turista denunciato
di Redazione
I carabinieri in servizio nel comprensorio hanno sentito i lamenti del fido lasciato nel suv: era visibilmente sofferente. Rintracciato il proprietario sulle piste, hanno liberato l'animale
Il lutto
Dambel, gli ex alunni di Anna Rosa: «I tuoi insegnamenti resteranno nel nostro cuore»
di Patrizia Rapposelli
La comunità piange l'86enne la cui auto si è ribaltata: «Gentile e disponibile». Il sindaco: «Amava curare i fiori del paese». I ragazzi a cui aveva faceva lezione di matematica e italiano: «Severa e affettuosa»
La decisione
Chico Forti potrà lavorare fuori dal carcere: farà il pizzaiolo, volontariato e insegnerà windsurf ai disabili
di Redazione
Il tribunale di sorveglianza ha accolto la domanda del trentino recluso a Verona, condannato in Florida all'ergastolo per un omicidio che ha sempre negato di aver commesso. A settembre gli era stata negata la libertà condizionale