Giudicarie
venerdì 30 Giugno, 2023
Fontale tra due auto, in una viaggiava una donna incinta: elitrasportata a Trento
di Redazione
Tre le persone coinvolte nell'incidente
Era in auto con il compagno e stava viaggiando verso l’ospedale per partorire, la donna incinta coinvolta in un incidente frontale nella tarda mattinata di oggi, venerdì 30 giugno, a Condino. Per cause in corso di accertamento l’auto sulla quale viaggiava la coppia e un veicolo condotto da un uomo si sono scontrate frontalmente. Quest’ultima si è poi ribaltata su un lato. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco volontari di Condino, affiancati dai colleghi di Storo, il personale sanitario con tre ambulanze, due da Storo e una da Tione, l’elisoccorso con anche l’ostetrica, i carabinieri della stazione locale che si sono occupati dei rilievi e gli agenti della polizia locale delle Giudicarie. Cause ed esatta dinamica sono al vaglio. La donna, viste le condizioni, è stata accompagnata all’ospedale di Trento.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava