Ultima ora
venerdì 6 Settembre, 2024
Scarica di sassi sulla ss350: riaperta la strada per Folgaria
di Redazione
La chiusura si era resa necessaria per preservare la sicurezza delle persone

Aggiornamento delle 12.30
È stata riaperta alla circolazione la strada per Folgaria che, alle prime ore di venerdì, era stata chiusa a causa di una scarica di sassi.
Una scarica di sassi si è abbattuta nelle prime ore di venerdì 6 settembre sulla strada ss350 all’altezza del Castello Beseno. A comunicarlo è stato il sindaco di Folgaria, Michael Rech sui social. La strada è chiusa fino a nuova disposizione per le verifiche geologiche e di sicurezza. Per chi viaggia in direzione Rovereto/Trento dovrà usare le strade SP2 via Terragnolo, SS349 della Fricca.
la decisione
Rothoblaas sospende i rapporti commerciali con Israele: «Il silenzio, di fronte a crimini contro l’umanità, non è mai neutrale»
di Redazione
L'azienda con sede a Cortaccia sulla Strada del Vino, in Provincia di Bolzano, motiva la decisione: «Non possiamo restare indifferenti davanti alle gravissime violazioni dei diritti umani in corso a Gaza»
il caso
«Finto ricovero in ginecologia»: Liliana Mereu assolta. Era accusata di aver simulato una malattia e di aver fatto pressioni su due colleghi
di Patrizia Rapposelli
Per la Corte d’Appello il fatto non sussiste. L’avvocato difensore: «Una brutta sentenza è stata riformata». Assolto anche il collega Gian Luca Marcomin