cronaca
venerdì 1 Novembre, 2024
Dro, climber cade dalle Placche Zebrate: trasportata in elicottero al Santa Chiara di Trento
di Redazione
L'incidente è avvenuto attorno alle 12.30, la turista è precipitata da un'altezza di 8 metri sbattendo violentemente la testa

Nel pomeriggio di oggi una climber è caduta da un’altezza di 8 metri mentre affrontava la via Rita sulla parete delle Placche Zebrate a Dro.
In seguito alla caduta, la donna è stata portata immediatamente al Santa Chiara in elisoccorso. L’allarme è arrivato verso le 12.40 da alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente. La donna, che durante la caduta ha sbattuto la testa e la schiena, non sarebbe in pericolo di vita.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»