l'appello
lunedì 11 Dicembre, 2023
Cucciola di Border Collie trovata a Tione: sta aspettando di essere riportata a casa
di Redazione
Qualsiasi persona abbia informazioni in merito, può contattare i vigili del fuoco Tione o la Polizia Locale delle Giudicarie.
Una cucciola di Border Collie, di circa 4/5 mesi, è stata trovata ieri, 10 dicembre, in zona Tione di Trento. A comunicarlo i vigili del fuoco di Tione che attraverso un post su Facebook hanno lanciato un appello con una foto della cagnolina affinché i padroni possano riconoscerla e riportarla casa.
Qualsiasi persona abbia informazioni in merito, può contattare il Corpo dei vigili del fuoco di Tione oppure il Corpo di Polizia Locale delle Giudicarie.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»