Questura
domenica 14 Dicembre, 2025
Con oltre 6 etti di cocaina in casa: arrestato dalla polizia
di Redazione
La droga, spacciata al dettaglio, avrebbe fruttato circa 50mila euro. La perquisizione nell'abitazione di Trento nord dove c'erano anche bilancino e materiale per il confezionamento
Tiene in casa oltre sei etti di cocaina e la Polizia di Stato, rinvenuta la droga, lo arresta. E ora dovrà rispondere davanti al giudice di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il cittadino italiano, con precedenti in materia di reati contro la persona, nelle scorse ore ha aperto la porta della sua abitazione di Trento nord agli agenti della squadra mobile della Questura di Trento che nel corso di indagini sono arrivati fino a lui. E non si sbagliavano considerando quanto rinvenuto e sequestrato.
Nel corso della perquisizione è stata infatti rinvenuta cocaina, divisa in vari blocchi, per un peso complessivo di oltre 600 grammi, oltre ad un bilancino di precisione e a materiale per il confezionamento. La sostanza stupefacente sequestrata, spacciata al dettaglio, sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50mila euro.
Grandi opere
Funivia Trento-Bondone: sei gruppi in gara per il progetto del primo tratto città-Sardagna
di Redazione
Aperte in Apac le buste per la progettazione tecnica dell'opera da 46 milioni di euro. Il Ministero delle Infrastrutture finanzia la tratta urbana con 37,5 milioni: ora la palla passa alla commissione tecnica
Cronaca
Violenza a Storo, identificati gli autori della rissa di novembre: quattro denunce grazie alle telecamere
di Stefano Marini
I Carabinieri ricostruiscono la doppia aggressione avvenuta durante la cena dei coscritti: identificati soggetti tra i 19 e i 47 anni. Il sindaco Zontini: «Fondamentale denunciare, non c'è spazio per il teppismo nelle nostre comunità»