Il video
martedì 6 Giugno, 2023
Catanzaro: in video cani randagi a spasso in corridoi ospedale Lamezia Terme
di Redazione
La denuncia arriva in un video postato su Facebook dal consigliere comunale della Città, Mimmo Gianturco
Cani randagi che passeggiano all’interno dei reparti dell’Ospedale Civile di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. La denuncia arriva in un video postato su Facebook dal consigliere comunale della Città, Mimmo Gianturco. “Ospedale Civile di Lamezia Terme, cuccioloni randagi passeggiano indisturbati all’interno dei reparti. Che la sanità calabrese abbia molte lacune è un dato di fatto, ma ora si sta veramente superando il limite della sopportazione”, si legge nel post.
Cronaca
Condivide il lutto per Adele Cobelli sui social, poche ore dopo muore allo stesso modo, travolta in bici da una macchina: Nicoleta Rusu aveva 41 anni
di Davide Orsato
L'incidente domenica mattina nel palermitano. Era una ciclista amatoriale, il presidente della società sportiva: «Uccisa in strada»