Il video
martedì 6 Giugno, 2023
di Redazione
Cani randagi che passeggiano all’interno dei reparti dell’Ospedale Civile di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. La denuncia arriva in un video postato su Facebook dal consigliere comunale della Città, Mimmo Gianturco. “Ospedale Civile di Lamezia Terme, cuccioloni randagi passeggiano indisturbati all’interno dei reparti. Che la sanità calabrese abbia molte lacune è un dato di fatto, ma ora si sta veramente superando il limite della sopportazione”, si legge nel post.
Il boss mafioso
di Redazione
Per ora i medici non hanno ancora sospeso l'alimentazione artificiale. Proprio alla malattia il boss aveva attribuito la sua cattura: «Mi avete preso perché sono malato, non mi pentirò mai»
Il caso
di Tommaso Di Giannantonio e Davide Orsato
La certezza, intanto, è che i Centri per i rimpatri già attivi sono pieni. Solo negli ultimi giorni, i carabinieri di Trento avevano avviato la procedura per l’espulsione di 3 persone ma nessuna di loro è arrivata a destinazione, in uno dei Cpr
Il ricordo
di Donatello Baldo
Franco Ianeselli e il ricordo dell'incontro nel 2016: «Fu un’esperienza straordinaria, ricordo la sua cultura, la sue gentilezza. In quell’occasione mi consigliò anche un libro, che poi lessi e che ora terrò come ricordo di lui e della sua grandissima personalità politica e istituzionale»