Sport
mercoledì 18 Ottobre, 2023
Capitan Podrascanin guiderà l’Itas: «Un onore sostituire un grande giocatore come Matej»
di Alessio Kaisermann
Il serbo, classe 1987, ha ricevuto l’investitura ufficiale a uomo simbolo dell’Itas Trentino e lui dimostra subito non solo di averla voluta, la fascia, di saperla anche interpretare nel modo giusto
Parla già da capitano Marko Podrascanin. Il serbo, classe 1987, ha ricevuto l’investitura ufficiale a uomo simbolo dell’Itas Trentino e lui dimostra subito non solo di averla voluta, la fascia, di saperla anche interpretare nel modo giusto. Dopo aver ringraziato il club gialloblù, domenica pomeriggio, quando è stato presentato al pubblico appunto come il nuovo capitano di Trento, Podrascanin rivolge subito le sue prima parole ai tifosi: «Chiedo un po’ di pazienza – ha detto -, almeno nelle prime due o tre settimane, perché fino ad ora non ci siamo mai allenati insieme e ci vorrà un po’ di tempo per arrivare a giocare ad alti livelli».
Non è certo un mettere le mani avanti per ripararsi da eventuali in...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiBolzano
Battocletti chiude il suo trionfale 2025 vincendo per la terza volta la BoClassic. Crippa terzo
di Redazione
La mezzofondista trentina ha dominato ancora una volta i 5km: «Sono felice. Prossimi obiettivi i Mondiali indoor e gli europei in pista». Crippa qualificato sui 10km: «Contento di aver difeso il podio»
Campi liberi
Un secolo di pedali, storia e passione: la «Forti e Veloci» racconta il Trentino tra sport, emancipazione femminile e nuove sfide del ciclismo
di Daniele Benfanti
La società di Romagnano tesserò una donna nel 1925, tra i campioni Marcello Osler o Davide Bais. Il presidente Groff: «Eravamo la “garibaldina” per lo spirito combattivo. Club tra i migliori in Italia»