L'intervista
venerdì 26 Maggio, 2023
Calcio, Zamuner conferma il tecnico: «Trento ambiziosa, ma senza fretta. E Tedino resta qui»
di Enrico Callovini
Il direttore sportivo: «È la persona giusta, manca solo qualche dettaglio»

Appena una settimana fa il Trento ha annunciato il rinnovo del direttore sportivo Giorgio Zamuner, arrivato lo scorso 25 novembre e legato al club gialloblù, con questo nuovo contratto, fino al 30 giugno 2025.
Dopo la grande rimonta del girone di ritorno, che ha permesso al Trento di salvarsi all’ultima giornata senza passare dai play out, il direttore sportivo ex Spal ha deciso di continuare il suo percorso con la società del presidente Mauro Giacca.
Direttore, partiamo dal rinnovo: cosa l’ha spinta a rimanere?
«Intanto le dico che sono contento, anche se è scontato, altrimenti non avrei firmato il rinnovo di contratto. A Trento sono stato molto bene in questi mesi e in più parliamo di una società mo...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatil'intervista
Alae Al Said: «La mia Palestina tra checkpoint e umiliazioni. Ai miei cugini, nelle carceri israeliane, spaccarono le ginocchia a martellate»
di Sara Alouani
L'autrice, nata a Roma, oggi a Lavarone, presenterà il suo romanzo «Il ragazzo con la kefiah arancione»: «Sogno un unico Stato dove ebrei, cristiani e musulmani possano vivere in pace»
L'intervista
L'altra Stava di Claudio Doliana: «Lavoravo al pronto soccorso di Cavalese, capii cos’era successo dall’odore dei feriti che arrivarono»
di Daniele Benfanti
Quarant'anni fa lavorava al triage del nosocomio, oggi ha pubblicato un libro: «Quella miniera e i due bacini di decantazione non dovevano essere lì»