LA BIOGRAFIA
sabato 3 Maggio, 2025
Cade e precipita in un burrone a Tre Ville: la vittima è Giuseppe Cimarolli
di Redazione
L'uomo, 53 anni, era un operaio del Comune, notissimo per le sue attività come rettore dei cacciatori di Ragoli, nella banda e nel coro del Paese
È Giuseppe Cimarolli, di Coltura, il cacciatore deceduto questa mattina a Tre Ville dopo essere precipitato per circa 8 metri da un salto di roccia, per poi ruzzolare per circa 200 metri lungo un pendio ripido.
L’uomo, 53 anni, era un operaio del Comune, notissimo per le sue attività come rettore dei cacciatori di Ragoli, nella banda e nel coro Monte Iron. Lascia la moglie e due figli.
Tra le persone che hanno assistito alla tragedia anche il fratello.
Il gruppo di cacciatori si trovavano in località Faedolo, a una quota di circa 1.600 m.s.l.m., per costruire un capanno da caccia insieme ad altre persone.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava