calcio
venerdì 9 Giugno, 2023
Bisoli riconfermato alla guida del Südtirol
di Alessio Kaisermann
La società biancorossa ha sottoscritto con il tecnico un nuovo accordo che lo lega a Bolzano fino al 2025
Pierpaolo Bisoli ha rinnovato l’accordo con il Südtirol per altri due anni e continuerà ad essere l’allenatore della squadra. La società biancorossa ha infatti sottoscritto con il tecnico un nuovo accordo che lo lega a Bolzano fino al 2025.
Bisoli, 56 anni di origini emiliano-romagnole, era stato ingaggiato alla terza giornata del campionato appena conclusosi, diventando uno degli assoluti protagonisti della stagione, risollevando le sorti della squadra bloccata all’ultimo posto e trascinandola fino al sesto posto finale a accedendo ai playoff per la promozione in Serie A. La squadra guidata da Bisoli ha sfiorato il sogno uscendo dagli spareggi nella gara di ritorno della semifinale, superata dal Bari.
Il ruolino di marcia del Südtirol di Bisoli recita 14 vittorie, 16 pareggi e 5 sole sconfitte in 35 gare di campionato. Un percorso di crescita, culminato con l’aver sfiorato la massima Serie, che ha convinto il club a proporre un rinnovo al tecnico di Porretta Terme.
Il riepilogo
Romeo: sei anni di inchiesta con 77 indagati di cui 8 arrestati
di Benedetta Centin
Sfilza di intercettazioni e perquisizioni. Il 3 dicembre 2024 erano scattate le misure cautelari, anche nei confronti dell’allora sindaca di Riva tornata presto libera. Anche tra i 68 a piede libero la Procura ha fatto stralci
La maxi indagine
Inchiesta Romeo, la Procura chiede di archiviare l’associazione mafiosa. Ora le accuse si sgonfiano
di Benedetta Centin
Le posizioni dei principali indagati arrestati un anno fa (tra cui Hager, Signoretti e Fravezzi) si alleggeriscono: l'ultima parola spetta comunque al gip. Rimarrebbero in piedi solo singole ipotesi