tennis
giovedì 15 Febbraio, 2024
Atp Rotterdam, Sinner batte Van de Zandschulp in due set e vola agli ottavi
di Redazione
Partita vinta in scioltezza in meno di due ore. In campo, questa sera, anche l'altro azzurro, Matteo Arnaldi.
Jannik Sinner continua a vincere. Il tennista azzurro ha superato il primo turno dell’Atp 500 di Rotterdam superando in 2 set (6-3 6-3) l’olandese Botic Van de Zandschulp. Partita che è durata meno di un’ora e mezza di gioco e che non è mai mai stata in discussione. In campo, questa sera, anche l’altro azzurro, Matteo Arnaldi.
Sport
Caso doping, Franco Bragagna non crede alla versione di Alex Schwazer: «Deve smettere, rischia una denuncia penale»
di Massimo Furlani
La storica voce della Rai: «Non so come potesse pensare di non non venire scoperto. La terza provetta? Qualcosa che non esiste, non verrà mai presa in considerazione»