Spettacoli
giovedì 11 Dicembre, 2025
Arrivano i primi annunci dei festival estivi: Ben Harper aprirà Mountain Beat a Madonna di Campiglio
di Redazione
Sarà la prima di cinque tappe italiane
Sarà Ben Harper il protagonista della quarta edizione del Mountain Beat Festival, la settimana di concerti organizzata dall’Azienda per il turismo di Madonna di Campiglio, in Trentino. Harper si esibirà in una data esclusiva in solo, sabato 20 giugno 2026 alle 13 al Doss del Sabion di Pinzolo.
I biglietti saranno acquistabili dalle 10 di domani su Ticketone: 500 i tickets d’ingresso al concerto acquistabili «early bird» a 50 euro più i diritti di prevendita. Disponibili, sempre da domani, anche i biglietto «gold» a 100 euro più i diritti di prevendita, che comprende l’accesso all’area hospitality, e il biglietto a 70 euro più i diritti di prevendita. Dopo l’apertura del tour italiano a Pinzolo, unica tappa per Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto e Lombardia, seguiranno altre 4 tappe italiane.
L'intervista
Fresu: «Parlo di cibo attraverso la musica per raccontare le disparità. Così abbiamo registrato voci e suoni dei piatti di tutto il mondo»
di Ilaria Bionda
Il trombettista e il pianista Omar Sosa hanno ideato l’originale spettacolo concerto «Food». «A Cuba abbiamo registrato le voci nei ristoranti, nelle cantine il rumore dell'uva»