basket
martedì 5 Novembre, 2024
Aquila, prosegue la striscia vincente: sconfitto anche il Badalona
di Stefano Frigo
I bianconeri sono stati in grado di riprendere in mano una partita passata sempre ad inseguire: 87 - 85 il risultato finale
Meno 13 a 5 minuti dalla fine contro la Joventud Badalona non sono un grosso problema per l’Aquila di questo periodo. I bianconeri questa sera sono stati in grado di riprendere in mano una partita passata sempre ad inseguire grazie ad una zampata caratterizzata da un grandissimo carattere che rimette in carreggiata il club del capoluogo in Eurocup (87 – 85 il risultato finale). Le due squadre si presentano all’appuntamento de “ilTquotidianoArena” con lo stesso score nelle prime sei giornate di Eurocup caratterizzato da 2 vittorie e 4 sconfitte.
Il prossimo impegno per il club di via Adalberto Libera è in programma per sabato sera (palla a due alle 20) quando a “ilTquotidianoArena” arriverà una lanciatissima Trieste. Si tratterà a tutti gli effetti di una sfida di altissima quota tra i padroni di casa capaci di fare bottino pieno nelle prime sei giornate di campionato e i biancorossi usciti sconfitti in una sola occasione.
Sul fronte europeo, invece, Trento se la vedrà in trasferta a Vilnius in Lituania con i Wolves allenati dall’ex coach di Brescia Alessando Magro martedì 12 novembre alle 18.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»