Trento

mercoledì 24 Settembre, 2025

Apre il ristorante Risto3 a Spini di Gardolo con nuove proposte e sistema di prenotazione digitale

di

Inaugurato il locale in via Linz: «Sarà un punto di riferimento per tutti i lavoratori della zona industriale»

È stato inaugurato nella mattina di oggi, mercoledì 24 settembre, con la prima apertura alle 10:30, il nuovo ristorante gestito dalla cooperativa Risto3 nella zona industriale di Spini di Gardolo, in via Linz 11. Un locale che si propone di affiancare piatti tradizionali con altre proposte più moderne, dal pollo fritto alla poke.

 

Fra le principali caratteristiche anche la possibilità di prenotare i propri piatti attraverso il sistema digitalizzato presente all’ingresso della mensa: «Il nuovo ristorante è il risultato di un percorso di ascolto dei gusti della clientela contemporanea – comunica la cooperativa – Accanto alla proposta classica di Risto3 composta da piatti del giorno, buffet di verdure, frutta e dessert a libero servizio, trovano spazio nuove proposte gastronomiche dal carattere moderno. Tra le principali innovazioni del locale, anche il sistema di prenotazione digitalizzato, collocato all’ingresso, che consente di ordinare in pochi istanti il piatto, che viene preparato al momento in cucina. Tutto pensato per ridurre ulteriormente i tempi di attesa e garantire al contempo la cura e il gusto di un piatto appena cucinato».

 

L’obiettivo è quello di riuscire anche a «intercettare» con prezzi competitivi ( si varia fra i 6 e i 7 euro a piatto) i tanti lavoratori della zona industriale del capoluogo: «La sua posizione strategica fa sì che il locale possa diventare un nuovo punto di riferimento per le numerose aziende del territorio circostante, ma anche per chiunque sia di passaggio nella zona – prosegue la nota – I flussi di lavoro stanno cambiando, le esigenze dei consumatori si evolvono e i ristoranti self di Risto3 si adattano a questi scenari. Velocità, efficienza e varietà sono le parole chiave che contraddistinguono il nuovo Ristorante Self via di Spini».