Sicurezza
martedì 6 Agosto, 2024
Alto Garda, tre patenti ritirate in una notte per abuso di alcol e droga
di Redazione
Proseguono i controlli sul territorio

Tre patenti di guida sono state ritirate nella notte di lunedì 5 agosto nell’Alto Garda dagli agenti della polizia locale. Due per guida in stato di ebbrezza e una per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti accertata grazie a uno strumento in grado di rilevare l’assunzione di varie tipologie di droghe. I controlli hanno riguardato anche i centauri e nello specifico due motocicli tedeschi sono stati posti sotto fermo amministrativo per irregolarità nelle targhe di immatricolazione e altri due sono stati sanzionati per modifiche agli scarichi.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»