Bolzano
venerdì 27 Dicembre, 2024
Aggredisce l’ex compagna, arrestato per sequestro di persona
di Redazione
Il quarantenne è entrato con forza nell'appartamento della donna e l'ha rinchiusa in una stanza
Un bolzanino di 40 anni è stato arrestato per sequestro di persona ai danni dell’ex compagna.
Secondo la ricostruzione della polizia, nel giorno di Santo Stefano l’uomo si sarebbe introdotto con forza nell’appartamento della donna, in via Cavour, per poi rinchiuderla a chiave nella stanza dove si era rifugiata, in preda al terrore.
La donna si è rivolta telefonicamente alla centrale operativa della questura, a cui ha riferito di essere stata aggredita fisicamente. Subito dopo l’allarme, è stata inviata sul posto una pattuglia delle volanti.
Gli agenti hanno avuto inizialmente qualche difficoltà ad entrare nell’abitazione, poiché l’aggressore, che nel frattempo si era rinchiuso in bagno, era entrato in possesso delle chiavi di casa e le aveva gettate fuori dalla finestra.
Fonte: Ansa
L'incidente
Roverè della Luna, carro di carnevale ribaltato in strada. Nessuno scherzo: conducente all'ospedale
di Redazione
Ferito, ma non in modo grave, un 56enne. Il rimorchio con una baita di montagna finito su un fianco. Tratto di provinciale chiuso al traffico per circa un'ora per permettere ai soccorsi di operare
L'indagine
Bimbo trapiantato, il cuore in un comune box di plastica e l'errore del ghiaccio: Nas di Trento in campo
di Redazione
Le omissioni secondo i primi accertamenti: carabinieri all'ospedale di Bolzano e Napoli per accertare le responsabilità. Per il bimbo di 2 anni l'ultima ipotesi di un cuore artificiale