Val Rendena
mercoledì 24 Dicembre, 2025
Giornata di neve a Madonna di Campiglio, auto scivola e investe due pedoni: soccorsi con l’elicottero
di Redazione
Hanno 56 e 41 anni: stati portati in ospedale a Tione
Due uomini di 56 e 41 anni sono stati travolti da un’auto mentre stavano camminando ai bordi della strada statale 239 a Madonna di Campiglio. È successo attorno alle 15.33 di oggi, mercoledì 24 dicembre.
A quanto si apprende dalle forze dell’ordine, da una prima ricostruzione il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo a causa del manto stradale scivoloso per le nevicate che stanno interessando la zona investendo i due pedoni.
Immediato l’allarme con l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari che hanno trasferito in ospedale i due feriti: ora ricoverati all’ospedale di Tione.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»