Dopo la tragedia
mercoledì 26 Novembre, 2025
Pergine si stringe intorno alla famiglia Pallaoro: raccolti oltre 32mila euro per Federica e i bambini
di Johnny Gretter
Dopo la morte di Nicola Pallaoro, 34 anni, l’intera comunità ha avviato una gara di solidarietà per sostenere la moglie e i due figli. Domani il funerale nella chiesa parrocchiale di Pergine
Dopo la scomparsa di Nicola Pallaoro, idraulico e padre di famiglia di Roncogno morto in un incidente d’auto a Porto Garibaldi, a Pergine è arrivato il momento del lutto. È stato infatti fissato il funerale del giovane, che si terrà domani nella chiesa parrocchiale della città. Ma è anche il momento della solidarietà: associazioni, amici e concittadini hanno infatti dato vita a una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Nicola, in particolare la moglie Federica e i piccoli Adele e Daniele. Un’iniziativa che a pochissime ore dalla partenza ha già raccolto oltre 32mila euro.
L’ultimo saluto a Pergine
Libero professionista, padre di due figli e appassionato di moto, Nicola Pallaoro ha lasciato nel lut...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiAmbiente
Il consiglio di Stato si pronuncia sul foraggiamento. Gli animalisti: «Vittoria, il Trentino si adegui». La Provincia: «Basterà un'istruttoria tecnica»
di Redazione
La Lav: «Da anni denunciamo come la pratica alteri anche il comportamento degli orsi». Ma piazza Dante ridimensiona: «Si potrà continuare anche nell'area interessata dalla presenza di plantigradi»