La sentenza
mercoledì 18 Gennaio, 2023
Giusto licenziare il lavoratore no vax. Lo ha deciso il giudice del lavoro di Rovereto
di Ubaldo Cordellini
L’uomo si rifiutava di tornare in ufficio chiedendo che i colleghi venissero sottoposti a tampone
Giusto licenziare un dipendente no vax che non si è vaccinato, è rimasto a casa dal lavoro anche quando è venuto meno l’obbligo del super green pass chiedendo che i colleghi venissero sottoposti a tampone anche se vaccinati e si è rifiutato di dichiarare di avere o meno il green pass. Lo ha deciso il giudice del lavoro di Rovereto Michele Cuccaro respingendo il ricorso dell’ex responsabile delle risorse umane della Smr (Società multiservizi Rovereto srl) che aveva impugnato il licenziamento chiedendo di essere reintegrato nel suo posto di lavoro e di essere risarcito con 106 mila euro, di cui 89 mila 546 mila euro equivalenti a 34 mensilità lordi, 10 mila a titolo di risarcimento danni non patrimonial...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiCalcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
La festa
Carnevale in Piana Rotaliana, San Michele in festa: carri allegorici, ospiti internazionali e migliaia di sorrisi
di Davide Sgrò
Grande successo per la sfilata, grazie anche agli ospiti sloveni: tra tradizione, folklore europeo e volontariato, la Piana Rotaliana si ritrova per un pomeriggio di festa e condivisione.