tv
giovedì 25 Settembre, 2025
«The cage», i trentini Camilla e Mattia battono la gabbia e portano a casa 56mila euro
di Redazione
La puntata vincente del nuovo game-show condotto da Amadeus sul nove è andata in onda ieri sera
Avventura vincente per i trentini Mattia e Camilla che ieri hanno battuto la gabbia nel nuovo game show condotto da Amadeus sul Nove.
«I due, residenti a Riva del Garda, – spiega la co-conduttrice Giulia Salemi – si sono conosciuti durante la pandemia in una diretta Instagram per imparare a cucinare i cinnamon rolls, le girella alla cannella».
Dopo aver completato con successo i tre round a suon di domanda e risposta, la coppia ha superato anche il round finale racimolando un goloso bottino di 56mila euro.
Il gioco, infatti, prevede che i due componenti della squadra vincente, in soli 90 secondi, accumulino i più alto numero di premi, tra cui un’auto. L’obiettivo è raggiungere o superare la soglia di 50.000 euro per vincere l’intero valore dei premi conquistati.
La storia
Il sogno olimpico della Nta Dance School: «Siamo partiti dai piccoli paesi per arrivare a San Siro»
di Adele Oriana Orlando
Tra rigidi protocolli di sicurezza e dieci giorni di prove blindate, tre allievi della scuola di Trento sono stati protagonisti della cerimonia a San Siro. La direttrice Giulia Primon rivela i segreti del Villaggio della Cerimonia
Spettacoli
Anche la Nta Dance School di Trento alle Olimpiadi: danzatrici e danzatori alla cerimonia inaugurale di Milano-Cortina 2026
di Adele Oriana Orlando
I danzatori dell'accademia trentina selezionati per i Giochi. La direttrice Giulia Primon: «Questo traguardo non è solo un riconoscimento del talento individuale, ma del percorso formativo e artistico condiviso dalla nostra scuola che investe nella crescita dei ragazzi»
La rubrica
Weekend di spettacoli in Trentino: da Jerry Calà a The Wall, tutti gli appuntamenti
di Jessica Pellegrino
Cresce l'attesa per il fine settimana culturale tra Trento, Rovereto e Cavalese: tra la comicità dei grandi monologhi, la sperimentazione di Rezza e Mastrella e la danza tributo ai Pink Floyd, ecco la guida agli eventi da non perdere